io, con mia madre e mio fratello
facebook

La storia del mio Hotel

La storia del mio albergo nasce con la storia della mia famiglia.

Nel primo dopoguerra il nonno Luigi, che esercitava un’attività commerciale a Milano, decise di trasferirsi con la famiglia a Garda, suo paese natale, nella casa che divenne l’attuale Hotel Garden. Nel bar e nel ristorante dell’Hotel si possono ancora vedere tracce della costruzione originale, decorata con pietre rosse di Verona e con archi.

Nel 1969 all’attività alberghiera del nonno subentrò mio padre Armando aiutato dalla moglie Maria e, in seguito, dai suoi quattro figli. Quest’anno sono io, Luigi Zermini, supportato dall’esperienza e dalla cordialità dei miei genitori, a portare avanti la tradizione famigliare nella direzione dell’albergo.

Io e il mio affiatatissimo staff siamo gratificati ogni anno dai nostri clienti, che ci accordano la loro preferenza e la loro rinnovata fiducia.

Sono felice di conoscervi personalmente e di ospitarvi nel mio Hotel. Io e il mio staff vi diamo appuntamento vi diamo appuntamento tutti i sabato sera per un aperitivo in piscina: un momento per salutarVi personalmente.

Luigi

 

PRENOTA ORA ONLINE
o chiama: +39 045.725.51.38
Soggiorni in camera vista lago a partire da 95 € a notte a persona
Scarica la brochure
dell’Hotel »
 
hotel garden - feels like home

Via della Madrina, 2 - 37016 Garda (VR) - Italy
Tel.: +39 045.725.51.38
Fax. +39 045.725.56.73
email: hotel@gardengarda.it
 
HOTEL GARDEN - P.IVA 03365490238 - © Copyright 2013 - Tutti i diritti sono riservati - Web Turistico WinTrade
Privacy Policy e Info Legali | Politiche di Cancellazione